Apri la pagina a tutto schermo
Lost Dreams GDR by Last Dreamers Team

Reply
PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI PRINCIPALI
SeeD Leonhart
view post Posted on 30/3/2008, 18:31Quote

Utente cancellato

TEAR (Paladino)
Protagonista del gioco, da giovane, durante la guerra viene imprigionato nelle segrete di una prigione dove impara a diventare uomo, di fatti uscito è totalmente un'altra persona. Mostra parecchi turbamenti nel suo essere interiore, ma sul campo di battaglia è un vero demonio dimenticando i principi di amore e di rispetto per la vita altrui. Ben presto però si accorgerà che qualcosa non va e….

image - image

VALENTINE (Maga)
Originaria del villaggio della Sabbia, nato dopo la guerra nucleare. discendente di un popolo capace di controllare la forza magica degli Spirits, particolari cristalli nati dall’unione e dalla cristallizzazione molecolare dell’energia del pianeta con le radiazioni nucleari, in tutte le loro varie forme. Ammira Tear per la sua vera personalità.

HIRYU (Guerriero)
Maestro di arti marziali che aiuta Tear e Valentine durante il loro viaggio...possiede la straordinaria tecnica del Drago degli dei, tramandata dai suoi avi per diverse generazioni, di cui lui ne è l’ultimo successore, poiché è l’ultimo rimasto della sua famiglia morta per salvarlo dalla guerra nucleare. Vuole capire se il mondo ha ancora speranze di salvarsi dalla pazzia.

image

JAKE (Negromante)
Chiamato il “Maestro”, è un negromante abbastanza taciturno che comunica con le anime dell’aldilà. Nutrendosi del loro odio, della loro tristezza e della voglia di non essere dimenticate. Farà capire cos’ è e cosa vuol dire la vera “redenzione”.

image

HELES (Principessa Rivoluzionaria)
Originaria del regno di Kerina, invaso durante la guerra post nucleare, riesce a fuggire grazie all’aiuto degli ultimi sopravvissuti e a rifugiarsi in un luogo lontano. Viene però scovata e obbligata a esporsi contro la sua volontà. Viene salvata in extremis da Tear.

SAMI (Mastro di Evocazioni)
Saggio, nonostante la giovinezza, maestro di evocazioni della terra degli Dei, istruisce il gruppo raccontando la genesi dell’evocazione e la loro utilità. Conoscendo Jake capirà che l’evocazione è ben più profonda di un rituale magico, imparando il rispetto per le creature “superiori”.

KANAN (Avventuriera)
Avventuriera del quale si sa poco. Si sa solo che è alla ricerca di Tear per raccontargli del suo passato e il legame che intercorre tra Herion e Centurion fin dai primi tempi dell’universo. Che ci sia un legame tra i due?

ZANTE (La Leggenda)
Fratello di Tear, colui che guida l’esercito di Shante all’inizio della guerra, in breve tempo viene considerato una vera leggenda per le sue gesta, il suo portamento e la sua fierezza. Muore misteriosamente sul campo di battaglia senza che nessuno sappia le cause della sua morte, ma Tear cercherà in tutti i modi di portare alla luce la verità.

image

TRISKEL (Spadaccino servitore dei Salimhan)
Secondo in comando nell’esercito di Shante, fiero spadaccino e uomo d’armi ha sempre servito il suo regno con dedizione anche se sul suo passato si cela un velo di oscurità molto vasto e impenetrabile.

image

REDGARD (Il Pazzo Re dello stato di Shante)
Re del prima glorioso poi odiato stato di Shante. Padre di Tear e Zante. Perde la ragione quando la sete di potere, la ricchezza e la sottomissione delle genti sfiorano la sua mente, iniziando così la guerra nucleare.

Incontrerete molti altri personaggi nello svolgersi del gioco ^^

Edited by SeeD Leonhart - 30/3/2008, 20:37

view post Posted on 30/3/2008, 19:31Quote

Amore Rossoblu...Forza Bologna

Group: Lost Dreams Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:34

Ecco i nostri eroi. XD

Grande Leon. ^^

image
image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza di essere sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
SeeD Leonhart
view post Posted on 30/3/2008, 19:38Quote

Utente cancellato

Aggiunte alcune immagini dei personaggi!

view post Posted on 30/3/2008, 19:53Quote

Livello 4

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 14:32

fiko ma saranno tutti giocabili questi? image

* Sono venuto per uccidere o morire
* Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio

image

P_MSG P_EMAIL Top
SeeD Leonhart
view post Posted on 31/3/2008, 20:48Quote

Utente cancellato

Diciamo quasi tutti!

=Gianlu90=
view post Posted on 1/4/2008, 13:56Quote

Utente cancellato

I personaggi sn tutti fantastici, unica cosa, nn mi piace la capigliatura dell chara di Tear, è cmq un mio parere

Edited by Trevo92 - 1/4/2008, 15:19

view post Posted on 1/4/2008, 13:58Quote

Amore Rossoblu...Forza Bologna

Group: Lost Dreams Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 19:34

Dici del primo chara o del secondo?

image
image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza di essere sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
=Gianlu90=
view post Posted on 2/4/2008, 14:57Quote

Utente cancellato

Del primo a sinistra

view post Posted on 5/4/2008, 16:40Quote

Maybe something wrong?

Group: Member

Status: Utente anonimo

belli complimenti

Aerials, in the sky,
when you lose small mind,
you free your life.
SoaD

imageAIUTA CRY A PRENDERSI LA SLIMimage

HomePage | Gameternity | YouTube | MegaVideo

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/4/2008, 20:27Quote

Livello 6

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 19:25

Belli! :ahahah:

CITAZIONE
I'm 57.5% nerdy!
My computer appears to be my best friend!

Take the Nerd Test at MindViz

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 30/3/2008, 18:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sign by Dealighted - Coupons and Deals